Stile di campagna come un cavallo di battaglia di una grande città

Lo stile di campagna può essere creato quasi ovunque. Che viviate in un casermone o in un edificio nuovo moderno, potete portare un po´ di pace di campagna anche nella vostra casa. Per il suo aspetto straordinario di cui fascino sta nella semplicità di colore e di materiale, anche gli architetti l´hanno preso in simpatia.  Mostriamoci sull´esempio di un progetto di casa familiare come è possibile creare il cosidetto farmhouse moderno anche nella vostra casa, in un modo moderno, funzionale e pieno di idee.

Lo stile di campagna è pratico. Offre soluzioni sofisticate, ci circonda di cose di valore e originali nella loro origine. Inoltre,  lo stile farmhouse moderno è dominato da linee morbide, accesssori opachi e schema di colori neutri che hanno un effetto unificante. È meno rustico ed utilizza moderni elementi di design come elettrodomestici in acciaio inossidabile, lastre in pietra e illuminazioni industriali.

La base degli interni è il massimo utilizzo del legno. In questo caso, dominano due tonalità dell´impiallacciatura di rovere, toni chiari e scuri, elementi del colore verde menta giocosamente integrati. L´interno risuona di molti altri dettagli interessanti come un armadio interamente in metallo nell´anticamera e un pavimento in cemento fuso che aggiunge un po´ di serietà industriale allo stile di campagna leggero. Il piano di lavoro nel materiale TechniStone® eccelle nella cucina aperta non tradizionale.

 

Fullhouse architecture è un gruppo di giovani di Bratislava che appartiene agli appassionati di nuovi stili e materiali. Con i loro progetti professionali, possono competere con gli studi mondiali. Hanno un numero delle realizzazioni private e commerciali dietro di sé. I loro servizi completi comprendono anche soluzioni di progettazione di edifici.   ̎Pertanto, i nostri progetti non sono solo esteticamente adattati alle esigenze specifiche di un investitore ma devono essere anche pratici e idealmente fuori del tempo con un valore aggiunto duraturo  ̎ dice il cofondatore dello studio Michal Paulisin.